Abodi: «EURO 2032? Mi auguro che la UEFA premi il dossier dell'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «EURO 2032? Mi auguro che la UEFA premi il dossier dell’Italia»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, ministro dello Sport, si è soffermato sulla candidatura dell’Italia per EURO 2032: le dichiarazioni

Andrea Abodi, ministro dello Sport, si è soffermato sulla candidatura dell’Italia per EURO 2032. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Nazione.

DICHIARAZIONI – «Mi auguro che la UEFA creda nell’Italia e premi il nostro dossier, presentato dalla Federcalcio e sostanziato dalle necessarie garanzie del governo. Complessivamente (tra pubblico e privato) servirà tra un miliardo e mezzo e due di investimenti per rifare gli impianti. Ci siamo impegnati, anche costituendo un comitato interistituzionale, a sostenere lo sviluppo delle infrastrutture, assumendoci la responsabilità di valorizzare il patrimonio pubblico e mettendo in condizione i privati di fare al meglio la loro parte, altrettanto necessaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.