Academy, boom di convocazioni: sei blucerchiati in Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Academy, boom di convocazioni: sei blucerchiati in Nazionale

Pubblicato

su

I prodotti del Settore Giovanile della Sampdoria fanno gola alle Nazionali: è boom di convocazioni per i giovani blucerchiati

Continuano ad arrivare copiose le convocazioni delle Nazionali giovanili per i prodotti dell’Academy della Sampdoria. In questo caso a Corte Lambruschini sono arrivate ben sei chiamate: il Primavera Ejjaki h già disputato il primo turno della Coppa d’Africa U20 con il suo Marocco, uscendo sconfitto dal primo turno contro la Mauritania. Il portiere classe 2000 Hutvagner ha invece giocato con l’Ungheria U18 il match di Abano Terme contro i pari età dell’Italia, uscendo sconfitto col risultato di 1-0.

L’albanese Doda, con la selezione U16 del suo Paese, ha vinto invece il Torneo di Sviluppo organizzato a S. Marino dall’UEFA, arrivando primo nel girone grazie alle vittorie contro Armenia, S. Marino e Italia. Proprio a proposito di Italia, il centrocampista blucerchiato Trimboli ha giocato con l’U16 contro la Francia, vincendo la doppia sfida con il risultato di 3-0 e 2-1. Dulcis in fundo, le convocazioni per l’Europeo Under 20: Yapi Mpie e Prelec sono stati cooptati rispettivamente da Belgio e Slovenia per la kermesse che si svolgerà dal 4 al 20 maggio in Inghilterra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.