Academy, festa di Natale. Ferrero: «Studiate e divertitevi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Academy, festa di Natale. Ferrero: «Studiate e divertitevi»

Pubblicato

su

Festa di Natale al Porto Antico per la Sampdoria. Tanti i presenti illustri del mondo doriano, sul finale parla Ferrero direttamente ai ragazzi: «I genitori vi fanno crescere con i loro sacrifici»

Dopo il rompete le righe dell’appena trascorso fine settimana, l’Academy della Sampdoria va in vacanza e tornerà a calcare i campi da gioco con l’avvento dell’anno nuovo. La suggestiva cornice del Porto Antico di Genova ha donato la giusta atmosfera alla tradizionale festa di Natale e accolto gli auguri di tutto il mondo doriano, rivolti ovviamente a tecnici, genitori e soprattutto ragazzi e bambini della scuola calcio.
FESTA E COLORI, PARLA FERRERO – Nella Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone hanno presenziato all’evento anche Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei, l’Area Tecnica al completo con Carlo Osti, Daniele Pradè e Riccardo Pecini, Giovanni Invernizzi e un trio di giocatori della prima squadra composto da Christian Puggioni, Vasco Regini e Bruno Fernandes. Il presidente della Sampdoria ha poi preso la parola: «Spero che per tutti voi sia sempre Natale. Studiate e divertitevi, senza dimenticare che sono i genitori con i loro sacrifici a farvi crescere ogni giorno e a farvi diventare uomini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.