Academy Sampdoria: è fatta per l'arrivo del giovane talento
Connettiti con noi

News

Academy Sampdoria: è fatta per l’arrivo del giovane talento

Pubblicato

su

Nuovo colpo per l’Accademy Sampdoria: dal Fornacette Casarosa ASD arriva il giovane talento, Francesco Praticò

Nuovo acquisto per il settore giovanile della Sampdoria. Dal Fornacette Casarosa ASD arriva il giovane talento classe 2007, Francesco Praticò. Ecco la gioia del club toscano esternata attraverso un post su Facebook.

PAROLE – «Grande soddisfazione in casa Fornacette dove il nostro Francesco Praticò classe 2007 passa a titolo definitivo alla Sampdoria. Un prodotto Fornacette dove Francesco è cresciuto in questi anni sotto l’attenta supervisione di tutto lo staff Tecnico e del direttore Ciraudo. Il lavoro costante, la gestione dell’emozioni, la fiducia della famiglia nei nostri confronti e sopratutto la caparbietà di Francesco nel non mollare mai hanno portato a questa importante opportunità che tutti ci auguriamo possa continuare per tanto tempo. Francesco dà continuità a una serie di uscite del nostro vivaio che ha visto i nostri giocatori approdare in questi anni a società come Empoli, Pisa e Ascoli. Orgogliosi di poter dare al calcio professionistico i i nostri ragazzi certificando il grande lavoro che sta facendo il nostro staff tecnico formato in questi ultimi anni dai responsabili veramente competenti e preparati. Questa è una vittoria di tutti!!!! In bocca al lupo Francesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.