Academy Sampdoria, cambia la struttura del settore giovanile: la situazione
Connettiti con noi

News

Academy Sampdoria, cambia la struttura del settore giovanile: la situazione

Pubblicato

su

Prevista una rimodulazione del settore giovanile della Sampdoria: Primavera e Under 18 farebbero capo alla direzione tecnica della prima squadra

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi iniziano a dare un nuovo volto alla Sampdoria. Il futuro sono i giovani e bisogna puntare alla valorizzazione dei talenti cresciuti nel proprio vivaio. Per questo motivo, a quanto riporta Il Secolo XIX, sembra destinata a mutare la struttura del settore giovanile della Sampdoria. La Primavera e l’U18 ricadranno sotto la direzione tecnica della prima squadra, dall’U17 alle leve inferiori sotto quella della Academy di Gianni Invernizzi. Questo assetto potrebbe favorire maggiore fluidità nel passaggio dei giovani in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.