Academy: U16 battuta in rimonta dal Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Academy: U16 battuta in rimonta dal Genoa

Pubblicato

su

Le selezioni nazionali della Sampdoria piangono e sorridono: U16 sconfitta nel derby, U17 di ritorno da Pisa con tre punti pesanti

Non sarà certamente una settimana facile per l’Under 16 della Sampdoria, sconfitta in rimonta dal Genoa. Al “Garrone“ di Bogliasco si mette bene per la formazione allenata da David Alessi, in vantaggio all’11’ della ripresa con Maglie. I rossoblù non demordono e agguantano immediatamente il pareggio grazie a Salcedo, completando poi la rimonta al 26′ con Masini. È inutile ai fini del risultato l’espulsione di Fossati tra le fila ospiti.
DA PISA CON FURORE – Tutta un’altra storia per l’Under 17 di Claudio Bellucci, capace di espugnare il “San Cataldo“ di Pisa con un netto e convincente 3-0. I doriani passano avanti al 18′ del primo tempo con Gnecchi, dimenticando in fretta la beffa per l’annullamento di un gol a Cappelletti. Lo stesso giocatore, al 21′ della ripresa, raddoppia i conti e al 39′ Serbouti chiude la pratica archiviando così a favore i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.