Academy Sampdoria, sospese le gare fino al 30 gennaio: il comunicato
Connettiti con noi

News

Academy, sospese le gare fino al 30 gennaio: il comunicato della Sampdoria

Pubblicato

su

Academy Sampdoria, sospese tutte le gare fino al 30 gennaio: il comunicato del club blucerchiato

La situazione epidemiologica di Covid-19 blocca l’attività dell’Academy della Sampdoria. Il comunicato ufficiale del club doriano.

IL COMUNICATO «L’U.C. Sampdoria informa che, considerato l’evolversi della situazione epidemiologica Coronavirus-COVID-19, al fine di tutelare tutti i tesserati che svolgono la propria attività a livello nazionale e territoriale, il presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha disposto la sospensione fino a domenica 30 gennaio 2022 di tutte le gare ufficiali (campionati, tornei e amichevoli) di ogni categoria maschile e femminile. Gli allenamenti proseguiranno invece nel rispetto dei decreti governativi e dei protocolli vigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.