Academy Sampdoria, svincolati tre giovani giocatori: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Academy Sampdoria, svincolati tre giovani giocatori: le ultime

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Academy Sampdoria, verranno svincolati tre giovani giocatori: ecco di chi si tratta, le ultime

In attesa della sfida di Coppa Italia contro la Roma, la Sampdoria inizia a riflettere anche sul futuro, e in particolare sul settore giovanile del club. Il club blucerchiato, infatti, ha deciso di rinunciare alle prestazioni di tre giovani giocatori, che da oggi saranno dunque liberi di accasarsi a nuove squadre.

A comunicarlo è la Lega Serie B, che nella giornata di oggi ha condiviso le liste di svincolo suppletivo per rinuncia da parte delle società del campionato. In casa blucerchiata, in particolare si tratta di Achille Colombo (classe 2007), Lorenzo Forni (classe 2008) e Vincenzo Zizzo (classe 2009).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.