Academy: gioisce solo l'U17, amara Primavera, male U16-15 - SampNews24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Academy: gioisce solo l’U17, amara Primavera, male U16-15

Pubblicato

su

Academy: sabato abbiamo seguito la Primavera nel match di campionato contro lo Spezia, domenica gioisce solo l’U17, male i ragazzi U16-15 nel Derby della Lanterna

Risultati parecchio variegati per l’Academy blucerchiata. Sabato con gioia a metà per la Primavera della Sampdoria, eravamo a Bogliasco a seguire il match contro lo Spezia e purtroppo non è arrivato il risultato sperato: dopo un bel vantaggio iniziale, la squadra avversaria ha trovato la via del gol e i blucerchiati, pur mettendoci un grande cuore non sono riusciti a centrare i tre punti. Domenica, alle ore 15:00, erano impegnate le formazioni di Bellucci, Alessi e Pastorino: l’ex attaccante blucerchiato è l’unico che gioisce in questo weekend. I suoi ragazzi Under17, al “Garrone“, si impongono un un risultato netto di 5-1: in luce si mette Gnecchi, autore di una tripletta contro il Pisa che riesce a trovare il gol solo con Onnis. Diversa la situazione per i ragazzi Under16-15, entrambi impegnati nella stracittadina contro i rossoblù alla Sciorba. I ragazzi di Alessi sono stati sconfitti con il risultato di 3-0, conte reti di Rimoli e doppietta di Poggi; mentre quelli di Pastorino hanno subito il risultato di 3-1, gol della bandiera di Trimboli che ha siglato il pareggio temporaneo dopo il vantaggio rossoblù.

LE ALTRE FORMAZIONI GIOVANILI – Per quanto riguarda gli altri risultati maturati sui campi delle giovanili blucerchiate, fanno bene i giovanissimi regionali di Fascia B, che battono con il risultato di 2-0 il Colli di Luni; bene anche gli Esordienti2005 che vanno a battere il Bogliasco per 2-1, mentre la classe successiva pareggia contro il San Michele per 2-2. Ancora male per le ragazze U14 di Abramo che perdono contro il Genoa CFC con un risultato netto di 10-1; mentre le Under12 di Calvi battono il Campomorone per 3-0. Tutte le formazioni dei Pulcini classe 2007 e 2008, dei Primi Calci 2009 Ponente vincono nei rispettivi campi, riposo invece per i Primi Calci Levante e per i Giovanissimi Regionali allenatori da Massimo Augusto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.