Accardi: «Verre? Consapevoli di doverlo aspettare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Accardi: «Verre? Consapevoli di doverlo aspettare»

Pubblicato

su

Accardi, ex difensore della Sampdoria e direttore sportivo dell’Empoli, ha commentato il mercato di gennaio e l’arrivo di Verre: le sue parole

Pietro Accardi, ex difensore della Sampdoria e direttore sportivo dell’Empoli, ha commentato il mercato di gennaio e l’arrivo di Verre: le sue parole pianetaempoli.it.

VERRE«Siamo andati a ricercare gente di esperienza per essere pronti proprio in questo girone di ritorno, sapevamo però che questi giocatori andavano aspettati. Ed eravamo a conoscenza di questo, e parlo ovviamente di Verre e Benassi. Erano però questi, due giocatori che per caratteristiche si sposavano bene con il nostro modo di giocare. Siamo convinti che oggi, a due mesi di distanza, loro possano darci di più perchè sono nelle condizioni fisiche e mentali per fare questo. Se tornassi indietro rifarei tutte le scelte operate in quel mercato, comprese quelle di Ricci e Mancuso. Aggiungo che siamo davvero contenti della resa di Asllani, sta facendo meglio di quanto credessimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.