Adani avverte la Sampdoria: il consiglio in vista dell'Atalanta
Connettiti con noi

News

Adani avverte la Sampdoria: il consiglio in vista dell’Atalanta

Pubblicato

su

Daniele Adani, telecronista di Sky Sport, ha parlato dell’Atalanta in vista del match di domenica contro la Sampdoria

Daniele Adani, telecronista e opinionista di Sky Sport, ha parlato dell’Atalanta in vista del match di domenica contro la Sampdoria. Le parole rilasciate nel corso della live sul canale Twitch di Christian Vieri.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Damsgaard e i dribbling: il danese nella top 10 della Serie A

«L’Europa rivela tutto: l’Inter è prima in campionato, ma arriva ultima nel girone di Champions. I nerazzurri stanno facendo un percorso di crescita, ma in Europa vanno sempre fuori prima delle fasi finali. Cosa vuol dire? Che devi rinnovare le idee, come fa l’Atalanta. La Dea è l’esempio da seguire: in Champions ha realizzato il suo sogno e lo ha saputo anche vivere. A Madrid gli uomini di Gasperini se la giocheranno nonostante la sconfitta dell’andata, rappresentano una guida perché non hanno rinunciato alle loro idee innovative contro niente e nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.