Italia, Adani: «Eliminazione diversa rispetto alla Svezia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Adani: «Eliminazione diversa rispetto alla Svezia»

Pubblicato

su

Lele Adani scagiona Roberto Mancini: le parole del commentatore sportivo sull’eliminazione dell’Italia dal Mondiale

Daniele Adani, commentatore sportivo, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull’eliminazione dell’Italia dal Mondiale. Le sue parole.

RIPARTIRE«Facciamo subito un distinguo: questa eliminazione è molto differente da quella contro la Svezia. Quella sconfitta lasciò solo macerie. Non si era costruito nulla prima e il gruppo era arrivato a un punto di rottura. La Nazionale di Mancini ha compiuto un percorso di vista del gioco che è stato riconosciuto da tutto il mondo del calcio. Come ripartire? Con Mancini o mantenendo l’eredità di Mancini. In questo deve essere brava anche la Federazione, sia nelle scelte che nella comunicazione ai tifosi: tornare indietro sarebbe un clamoroso autogol. Cannavaro e Lippi in azzurro? Al di là dei nomi mi interessa che non si disperda il lavoro del Mancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.