Addio a Salvi: i messaggi degli ex compagni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Addio a Salvi: i messaggi degli ex compagni

Pubblicato

su

La scomparsa di Giancarlo Salvi ha lasciato un vuoto nel cuore dei tifosi blucerchiati e non. Alla Sampdoria dal 1965 al 1976 con 328 presenze e quasi 60 reti siglate, dell’ex capitano rimarrà indelebile il ricordo. Sono molti i messaggi pervenuti, infatti, sui social network in queste ore. Ultimi in ordine di tempo quelli scritti da Loris Boni e Franco Cerilli, attoniti dopo aver appreso la triste e struggente notizia.

 

Boni lo ha voluto ricordare con una frase breve ma intensa, intrisa di lacrime: «Un dolore grandissimo per me. Ma onorato di essere stato un tuo compagno». Cerilli ha invece postato: «Te ne sei andato così all’improvviso che non ho avuto il tempo di salutarti. Mi manchi tanto amico, davvero, e tante cose son rimaste da dire. Il mio discorso più bello e denso esprime con il silenzio, il suo senso. Ciao Giancarlo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.