Addio Mihajlovic, Marotta: «Ricordiamo un uomo di valori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic, Marotta: «Ricordiamo un uomo di valori»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha ricordato Sinisa Mihajlovic: le parole del dirigente dell’Inter

A margine della consegna del premio “Costruiamo il Futuro”, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha ricordato Sinisa Mihajlovic.

MIHAJLOVIC«Dal punto di vista sportivo era un combattente sul rettangolo di gioco, ma lo è stato anche dopo: ha lottato contro questa malattia, che purtroppo ha avuto la meglio. Dobbiamo ricordarlo per quello che ha dimostrato da calciatore, da allenatore e soprattutto come uomo di valori. Il ricordo non può che essere piacevole, è una persona che ci mancherà tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.