Addio Mihajlovic, Maspero: «Che sfide alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic, Maspero: «Che sfide alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Riccardo Maspero, ex calciatore della Sampdoria, ha ricordato gli anni in blucerchiato con Sinisa Mihajlovic: le sue parole

Riccardo Maspero, ex calciatore della Sampdoria, ha ricordato gli anni in blucerchiato con Sinisa Mihajlovic: le sue parole a tuttoc.com.

MIHAJLOVIC«Con Sinisa ho avuto un legame particolare, siamo arrivati insieme alla Sampdoria, lo stesso anno. Eravamo tutti e due giovani, con grande voglia di esprimere il nostro calcio e ogni allenamento era una sfida sulle punizioni, lui tirava da lontano e io da vicino. Quando c’era una punizione in partita era sempre una sfida, perché io la volevo portare più vicino all’area e lui più lontano, perché nel suo tipo di calcio era più facile far gol da lontano, ma in allenamento facevamo delle sfide fantastiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.