Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic, Pradè: «Ho visto l’amore che ha lasciato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha ricordato Sinisa Mihajlovic: le parole del dirigente della Fiorentina

Daniele Pradè, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha ricordato Sinisa Mihajlovic: le parole del dirigente della Fiorentina a Sky Sport.

AMORE«È da tanti anni che sono alla Fiorentina ma quando sono arrivato Sinisa Mihajlovic già non c’era più, nonostante questo tutti tra magazzinieri e fisioterapisti ogni volta che lo affrontavano da avversari avevano un ottimo ricordo di lui, quando sono stato direttore sportivo della Sampdoria ho visto l’amore che aveva lasciato a Genova. Dalla corazza che mostrava sembrava un duro ma in realtà era un uomo tenerissimo».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.