Addio Pecini: la Sampdoria pesca all’estero? Chi è Eduardo Macia
Connettiti con noi

News

Addio Pecini: la Sampdoria pesca all’estero? Chi è Eduardo Macia

Pubblicato

su

Pecini è ormai ad un passo dal salutare la Sampdoria. Ferrero riflette su alcune piste estere: la carriera di Eduardo Macia

La Sampdoria deve ancora sciogliere definitivamente tanti dubbi a livello dirigenziale. L’addio di Riccardo Pecini sembra dietro l’angolo, direzione Spezia, e Massimo Ferrero dovrà pensare ad alternative. Oggi è spuntato il nome di Eduardo Macia.

Una carriera importantissima, ed internazionale, quella del dirigente che sarebbe finito nel mirino della Sampdoria. Nei primi anni Duemila l’esperienza al Valencia, prima nell’area scouting e poi come direttore sportivo. Dunque il ruolo di direttore tecnico al Liverpool e all’Olympiacos; incarichi che anticipano l’arrivo in Italia nel 2011, alla Fiorentina. Infine due avventure notevoli, al Leicester come direttore dell’area tecnica e al Bordeaux come osservatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.