Adrien Silva: «Sampdoria squadra storica. Complimenti per la Serie A»
Connettiti con noi

Gli Ex

Adrien Silva: «Sampdoria squadra storica. Complimenti per la Serie A»

Pubblicato

su

Adrien Silva, ex centrocampista della Sampdoria, si è congratulato con la società blucerchiata per la permanenza in Serie A

Adrien Silva si è congratulato con la Sampdoria per la permanenza in Serie A. Ecco le parole pubblicate dall’ex centrocampista blucerchiato su Instagram.

DICHIARAZIONI – «È la fine di una stagione piena di cambiamenti per me e la mia famiglia. L’anno è iniziato con una fantastica esperienza a Genova indossando la maglia di una delle squadre più storiche d’Italia, la Sampdoria. Congratulazioni a questo fantastico club per essere rimasto nella massima serie italiana. Poi ho scelto di vivere una nuova avventura e difendere i colori di Al Wahda, dove voglio vincere trofei. Da quando sono arrivato ci siamo già qualificati per la Champions League asiatica e siamo in finale di President’s Cup. Ora è il momento di ricaricare le batterie per tornare più forti per il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.