Adrien Silva, il trasferimento alla Sampdoria: «uscire dalla zona di comfort»
Connettiti con noi

News

Adrien Silva e il trasferimento alla Sampdoria: «Dovevo uscire dalla zona di comfort»

Pubblicato

su

Adrien Silva racconta le sue esperienze allo Sporting Lisbona e al Leicester, passando per il trasferimento alla Sampdoria

Adrien Silva, neo centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al portale inglese The Athletic durante la quale ha ripercorso le sue tappe passate, parlando anche del trasferimento in maglia blucerchiata.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, l’intervista integrale a Adrien Silva

«Premier? Non è stata una grande esperienza, è vero. Ma non mi sono mai pentito di aver lasciato Lisbona per firmare con il Leicester. La cosa più importante in quel momento era il desiderio di sperimentare un campionato come la Premier League. Non volevo finire la mia carriera senza aver giocato in un altro paese, con un altra cultura e un altro grande campionato: per questo andai in Inghilterra, per uscire dalla mia zona di comfort. Un po’ come è successo questa estate per il mio trasferimento alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.