Adrien Silva lascia gli Emirati Arabi: è addio con l'Al-Wahda
Connettiti con noi

Gli Ex

Adrien Silva lascia gli Emirati Arabi: è addio con l’Al-Wahda

Pubblicato

su

Adrien Silva ha concluso la sua avventura negli Emirati Arabi con la maglia dell’Al-Wahda: il comunicato ufficiale sull’ex Sampdoria

Adrien Silva ha concluso la sua avventura negli Emirati Arabi con la maglia dell’Al-Wahda. L’ex centrocampista della Sampdoria non ha prolungato il proprio contratto ed è ora libero di firmare per un’altra squadra a parametro zero. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’Al-Wehda Football Club estende i propri ringraziamenti e apprezzamenti al giocatore Adrien Silva, la cui associazione con la squadra si è ufficialmente conclusa alla fine della passata stagione, augurandogli successo nei suoi prossimi passi. Grazie Adrien!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.