Adrien Silva scalpita in vista del Bologna: i numeri alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Adrien Silva scalpita in vista del Bologna: i numeri alla Sampdoria

Pubblicato

su

Adrien Silva spera di entrare nelle rotazioni dei titolari al rientro in campionato contro il Bologna: i numeri del portoghese alla Sampdoria

L’impatto di Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, con la Serie A è stato per il momento molto blando. Il blucerchiato ha sommato 133 minuti di gioco, divisi in tre partite disputate in campionato, contro Lazio, Genoa e Cagliari e una in Coppa Italia contro la Salernitana.

La situazione potrebbe cambiare dopo la sosta. Claudio Ranieri non ha voluto forzare il suo rientro in campo dato che il calciatore veniva da mesi di inattività. Con la sosta per le nazionali il tecnico potrà lavorare ancora di più al suo inserimento in squadra e il portoghese potrebbe entrare nelle rotazioni dei titolari già a partire dal match contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.