Adrien Silva Sampdoria, dalla Spagna: «Nelle prossime ore l'ufficialità»
Connettiti con noi

Calciomercato

Adrien Silva Sampdoria, dalla Spagna: «Nelle prossime ore l’ufficialità»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dalla Spagna giungono indiscrezioni importanti per quanto riguarda il futuro di Adrien Silva. Le ultime

Adrien Silva è diventato ormai una telenovela in casa Sampdoria. Dopo che il giocatore portoghese è stato in stand-by per diversi giorni, nelle ultime ore la trattativa sembra aver avuto una svolta importante.

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo todofichajes.com, nelle prossime ore Adrien Silva sarà un giocatore blucerchiato. Sampdoria e Leicester avrebbero raggiunto un accordo per il passaggio del centrocampista di proprietà del club inglese in blucerchiato, dove troverà Claudio Ranieri che, in queste ore, ha dichiarato di sperare nell’arrivo del portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.