Adrien Silva Sampdoria, intesa totale: le cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Adrien Silva Sampdoria, intesa totale: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Adrien Silva sarà presto un nuovo centrocampista della Sampdoria. Accordo trovato con l’entourage del calciatore: le cifre

Il trasferimento di Ronaldo Vieira all’Hellas Verona ha spianato la strada alla definizione dell’accordo per l’arrivo alla Sampdoria di Adrien Silva. Il centrocampista si trasferirà gratis dal Leicester, era a scadenza, e dovrebbe firmare un contratto biennale.

Leggi anche – Ronaldo Vieira dice sì all’Hellas Verona: i dettagli

A quanto riporta il Secolo XIX, l’ingaggio ruota attorno a un milione di euro più alcuni bonus. L’unica incognita è la sua condizione fisica dato che la sua ultima partita giocata è datata 22 febbraio. Ma la sosta per le nazionali permetterà a Silva e a Ranieri di fare il punto della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.