Adrien Silva: «Sampdoria? Non avrei mai immaginato una cosa»
Connettiti con noi

News

Adrien Silva: «Sampdoria? Non avrei mai immaginato una cosa»

Pubblicato

su

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, sempre più protagonista in blucerchiato ha raccontato la grande accoglienza al suo arrivo

Adrien Silva si è preso la Sampdoria. Il portoghese ha raggiunto la forma ottimale ed è diventato il perno del centrocampo che si aspettava Claudio Ranieri. Tra le pagine de Il Secolo XIX, il centrocampista racconta l’accoglienza che gli è stata riservata al suo arrivo a Genova.

«Genova mi piace molto e lo sbarco qui è stato molto facilitato dal fatto che è sul mare e somiglia a Lisbona. A noi viaggiare piace molto, uno degli scrupoli che avevo negli anni dello sporting era perdere la possibilità di girare il mondo grazie al calcio, da qui le esperienze in Inghilterra e Francia e ora in Italia che mi stanno arricchendo molto. Mi trovo benissimo e non mi immaginavo avrei trovato un ambiente così famigliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.