Adrien Silva Sampdoria, tutto in stand-by: priorità a Marin
Connettiti con noi

Calciomercato

Adrien Silva Sampdoria, tutto in stand-by: priorità a Marin

Pubblicato

su

Adrien Silva Sampdoria, trattativa difficile e in stand-by per il momento: i blucerchiati puntano a chiudere prima Antonio Marin

La priorità della dirigenza della Sampdoria è chiudere per il talento della Dinamo Zagabria, Antonio Marin. Tutte le altre operazioni in entrata sono in stand-by, anche in luce della necessità di capire il futuro di alcuni giocatori (tra tutti Gaston Ramirez).

Una delle trattative che non sembra più percorribile è quella che porta ad Adrien Silva. Il centrocampista del Leicester ha la preferenza di Claudio Ranieri, ma l’operazione di mercato è troppo onerosa per la Sampdoria che potrebbe definitivamente abbandonare l’idea di portarlo in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.