Sampdoria, Adrien Silva insegue un sogno: l'obiettivo la fine della stagione
Connettiti con noi

News

Adrien Silva insegue un sogno: l’obiettivo per il finale di campionato

Pubblicato

su

Adrien Silva spera di sfruttare l’infortunio occorso ad Albin Ekdal per mettersi positivamente in luce e strappare un finale da protagonista

Una delle certezze di Claudio Ranieri per le prossime partite contro Milan e Napoli è Adrien Silva. L’infortunio occorso ad Albin Ekdal costringerà il tecnico blucerchiato a schierare dal primo minuto di gioco il centrocampista portoghese. Occasione ghiotta per Silva che, nelle ultime partite, a guardato i blucerchiati dalla panchina.

L’obiettivo del centrocampista della Sampdoria è conquistare entro la fine della stagione un pass per tornare in nazionale, come riporta Tuttosport. L’unica maniera per poterlo ottenere è giocare il numero maggiore di partite da titolare. La prima occasione per mettersi in mostra ci sarà a Milano contro i rossoneri e, con tutta probabilità anche al Ferraris contro il Napoli. Due partite per inseguire l’obiettivo di essere protagonista nel finale di stagione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.