Sampdoria, Adrien Silva stremato: panchina contro il Torino?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Adrien Silva stremato: panchina contro il Torino?

Pubblicato

su

Adrien Silva è uscito dal campo visibilmente stanco e per questo motivo potrebbe riposare in occasione del match contro il Torino: il punto

Adrien Silva, sostituito a partita in corso contro l’Atalanta, è apparso visibilmente stanco. Segnale d’allarme che Roberto D’Aversa coglierà in vista del match contro il Torino, in programma sabato sera alle ore 20.45.

Il centrocampo della Sampdoria è già visibilmente in emergenza, ma l’ipotesi panchina per Adrien Silva non dovrebbe essere un problema dato che ha recuperato Albin Ekdal. Maggiori indizi si potranno avere dopo la ripresa degli allenamenti dove D’Aversa farà il punto della situazione sugli acciaccati e infortunati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.