Adrien Silvia Sampdoria, c'è anche il Valencia sul giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Adrien Silvia Sampdoria: il Valencia tenta lo sgambetto

Pubblicato

su

Adrien Silva molto vicino alla Sampdoria, limati alcuni dettagli economici. Il Valencia prova lo sgambetto ai blucerchiati

La Sampdoria ha nel mirino il centrocampista portoghese, Adrien Silva. Il classe ’89 del Leicester, potrebbe rafforzare il centrocampo blucerchiato e sarebbe un acquisto molto gradito per Claudio Ranieri.

Il giocatore sembra aver trovato un punto di incontro con la Sampdoria, limando le sue pretese economiche, sia su dal punto di vista del costo del cartellino che riguardo lo stipendio. È a un passo dal vestire la maglia blucerchiata ma, nelle ultime ore, anche il Valencia si lanciato nella corsa per accaparrarsi il centrocampista, tentando quindi lo sgambetto alla Sampdoria come riporta superdeporte.es.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.