Ag. Budimir: «Sorpasso Samp? Mai dare nulla per scontato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Budimir: «Sorpasso Samp? Mai dare nulla per scontato»

Pubblicato

su

Come vi avevamo raccontato poche ore fa, Ante Budimir sembra ormai vicino a trovare l’accordo con la Sampdoria. L’attaccante, che a suon di gol ha trascinato il Crotone in Serie A, è pronto a vestire blucerchiato dato che la società di Massimo Ferrero è decisa a pagare la sua clausola rescissoria di 1,8 milioni. 

Per accaparrarsi il cartellino del giocatore la Samp ha superato la concorrenza della rivale cittadina, il Genoa, facendo sfumare all’ultimo una trattativa quasi in dirittura d’arrivo. Cercando di spiegare questo “sorpasso” in extremis, lo stesso agente del giocatore è intervenuto ai microfoni di fantagazzetta.com: «Una trattativa è chiusa quando si appongono le firme sui contratti. Si sa che nel calciomercato non bisogna dare mai nulla per scontato – spiega Vincenzo Tropiano – con situazioni che possono cambiare da un momento all’altro. Non c’è stato un sorpasso. Sul giocatore, date le sue importanti qualità, si è scatenata una vera e propria asta».  

Non è ancora detta l’ultima parola, però, e la Samp dovrà attendere prima di poter ufficializzare il colpo: «Tengo a precisare che nessuna trattativa è stata conclusa. E’ ancora tutto aperto. La situazione è in continua evoluzione».

Sampdoria e Genoa, comunque, non sono state le uniche società ad essersi interessate al bomber croato: «Hanno chiesto informazioni anche Lazio e Inter, tra le altre. Ma al momento nessun discorso approfondito è stato portato avanti in tal senso». Chissà che a momenti non possa avvenire la svolta decisiva per il trasferimento di Budimir: «Ogni momento è buono perché possa accadere qualcosa – conclude -rimaniamo in attesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.