Ag. Fedato: «Ora deve convincere Miahjlovic» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Fedato: «Ora deve convincere Miahjlovic»

Pubblicato

su

Quest’oggi al ritrovo fissato da Sinisa Mihajlovic presso l’Hotel Astor di Nervi c’era anche lui, Francesco Fedato. L’attaccante blucerchiato, arrivato a Genova dopo l’esperienza con la maglia del Catania, ha scambiato qualche parola con il suo tecnico serbo prima di far conoscenza con i suoi nuovi compagni.

La società di Corte Lambruschini ha deciso di puntare sull’ex Bari, rinnovando la comproprietà del suo cartellino con il club etneo retrocesso in Serie B. Per raccogliere le sensazioni di questa nuova avventura che il 21enne è pronto ad intraprendere, la redazione di itasportpress.it ha contattato in esclusiva Massimo Briaschi, agente del giocatore di Mirano.

OCCASIONE SPECIALE – «Francesco è contento di essere rimasto in Serie A ed è ben consapevole di avere una grande occasione in Liguria – ha dichiarato il procuratore –. La Sampdoria è un club importante e adesso toccherà a lui convincere il tecnico Mihajlovic a concederli fiducia e spazio. Di Catania porta via di positivo l’esordio in Serie A anche se quando è arrivato la situazione era molto complicata. Però ha giocato 9 partite e per un giovane debuttante non è poco», ha concluso Briaschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.