Ag. Giaccherini: «Il suo cartellino? Entro i due milioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Giaccherini: «Il suo cartellino? Entro i due milioni»

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi come la Sampdoria fosse interessata al profilo di Emanuele Giaccherini, centrocampista di proprietà del Sunderland da gennaio in prestito al Bologna. Ovviamente i blucerchiati non sono i soli a seguirlo, a maggior ragione dopo l’ottimo esordio di ieri sera a EURO2016 contro il Belgio, in cui ha sfoggiato una bella prestazione e messo la firma sul gol che ha sbloccato la partita in favore degli azzurri.

Il suo agente Guido Marinelli, che ne cura gli interessi insieme a Fulvio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per parlare del suo futuro: «L’Europeo potrebbe aprire un mercato diverso rispetto a quello italiano, ma ci sono già molte voci su di lui. Va in scadenza nel giugno 2017 e quindi credo che sia difficile che il suo cartellino possa costare più di 2 milioni di euro – rivela – anzi, credo che col Sunderland si possa arrivare a 1,5 milioni. Fiorentina? Non è una novità che piaccia a Corvino. In teoria sarebbe ben felice di passare alla Fiorentina, ma ora sta pensando solo agli Europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.