Ag. Giaccherini: «Lo vorrei alla Fiorentina» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Giaccherini: «Lo vorrei alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini è uno degli uomini più importanti in questa Nazionale di Antonio Conte, e anche con la maglia del Bologna non aveva sfigurato durante la scorsa stagione. Le sue qualità e l’ottima vetrina di EURO2016 hanno fatto sì che il centrocampista di proprietà del Sunderland sia finito sui taccuini di diverse società di Serie A, tra le quali anche la Sampdoria

Il suo agente Furio Valcareggi, intervenuto ai microfoni di Lady Radio, non ha però preso in considerazione un interesse della società blucerchiata, che quindi sembra defilarsi nella trattativa: «C’è il Torino, c’è il Bologna e anche qualche squadra all’estero. Sono a disposizione di Corvino ma non mi ha ancora chiamato. Mi piacerebbe vederlo qui alla Fiorentina, indubbiamente, ma abbiamo altre situazioni in ballo adesso. Probabilmente questo è il momento più alto della carriera di Giaccherini. Se Conte lo chiama – conclude – noi voliamo al Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.