Ag. Giaccherini: «Parlo spesso con il Torino, ma decideremo dopo l'Europeo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Giaccherini: «Parlo spesso con il Torino, ma decideremo dopo l’Europeo»

Pubblicato

su

La corsa per Emanuele Giaccherini si fa complicata per la Sampdoria. Il jolly del Sunderland, reduce dal prestito al Bologna, piace a molti club e tra questi quello in vantaggio è il Torino. A confermarlo è l’agente Furio Valcareggi, che ha fatto il punto della situazione sul suo assistito ai microfoni di Tuttosport: «Non posso negarlo. E’ vero, con il ds granata, che tra l’altro è un mio caro amico, parlo spesso. Già un anno fa discutemmo di Giak, ma all’epoca non c’erano le condizioni», ha dichiarato l’agente, spiegando che Giaccherini ora è concentrato sull’Europeo ed è a conoscenza del sondaggio granata, motivo per il quale è pronto a parlare con il Sunderland per negoziare la cessione.

 

Il procuratore di Giaccherini, attualmente impegnato in Francia per gli Europei, non esclude, però, colpi di scena: «Anche Fiorentina, Lazio e Sampdoria oltre a Torino e Bologna? Prenderà la sua decisione dopo l’Europeo. Di fronte a un bel progetto comunque è disposto a ridiscutere anche i suoi emolumenti. Lui resterebbe volentieri al Bologna, anche per gratitudine, ma è pure lusingato dall’interesse granata. Con l’inizio dell’Europeo altre squadre ci telefoneranno…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.