Ag. Insigne: «Fanno piacere i complimenti di Cassano» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Insigne: «Fanno piacere i complimenti di Cassano»

Pubblicato

su

Le belle parole spese qualche giorno fa da Antonio Cassano, ospite della trasmissione Tiki Taka, nei riguardi di Lorenzo Insigne non sono passate inosservate. In maniera particolare apprezzate dal giocatore del Napoli, prossimo avversario della Sampdoria, e dal procuratore Antonio Ottaiano, il quale ha voluto ringraziare pubblicamente il fantasista blucerchiato.

 

«Sarebbe sorprendente se Insigne dovesse restare a casa agli Europei. Oggi faccio fatica a trovare calciatori più forti in quel ruolo. Cassano? Quando Lorenzo riceve questi complimenti pensa sempre a sminuire, ma è ovvio che i suoi complimenti facciano piacere perché parliamo di un grandissimo calciatore. Sampdoria? Ogni gara ha le sue insidie. Montella ha ridato vigore ai blucerchiati dopo un periodo di iniziale difficoltà. La Sampdoria – conclude l’agente ai microfoni di Radio Punto Zero – ha giocatori importanti e all’andata lo hanno dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.