Ag. Lazaar: «Tanti club su di lui. Zamparini vuole 5 milioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Lazaar: «Tanti club su di lui. Zamparini vuole 5 milioni»

Pubblicato

su

L’apertura del calciomercato si avvicina sempre più e per la Samp si prospettano tante manovre per rinforzare una squadra che non può lottare per la salvezza nella prossima stagione. Uno dei reparti più bisognosi di rinforzo è indubbiamente la corsia mancina, la situazione di Regini non è ancora chiara e probabilmente Dodô farà ritorno a Milano, urge un intervento in quella zona di campo e il nome per puntellare quella corsia è quello di Achraf Lazaar del Palermo.

Sull’esterno mancino rosanero però non c’è solo la Samp. Come riferito dall’agente ai microfoni di FootMercato, sarebbero diverse le pretendenti: «Tutto quello che posso dire è che molti club europei sono interessati al giocatore. Lione? Io non ho avuto contatti con il club francese. Il Palermo chiede 5 milioni di euro per lasciar andare Lazaar, una cifra inferiore rispetto al suo valore ma il giocatore è in scadenza di contratto col Palermo e questo cambia certi parametri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.