Ag. Lukanovic: «Preferito Novara, c'era anche la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Lukanovic: «Preferito Novara, c’era anche la Samp»

Pubblicato

su

L’agente di Lukanovic, primo ’98 a segnare in Serie B: «C’era anche la Sampdoria sul giocatore, ma ci siamo fidati del Novara»

Con la rete segnata sabato al Vicenza, il croato Antonio Lukanovic è diventato il primo giocatore nato nel 1998 a poter vantare una marcatura in Serie B. Un attaccante di ottime prospettive, approdato al Novara nel 2015 quando il Parma fallì e ci fu una “fuga di talenti” dalla città emiliana.
LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – Il suo agente Zupan Faso, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato come altre società fossero state in quel momento interessate ad accaparrarsi il cartellino del giocatore. Tra queste anche, quella blucerchiata: «Lo volevano Torino, Sampdoria, Fiorentina e alcune squadre tedesche. Abbiamo scelto Novara perché ci siamo fidati della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.