Ag. Lulic: «Vuole crescere per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Lulic: «Vuole crescere per la Samp»

Pubblicato

su

Vi abbiamo raccontato questa mattina dell’imminente passaggio in prestito di Karlo Lulic all‘Osijek. Il giovane centrocampista della Sampdoria avrà dunque l’opportunità di continuare il suo percorso di crescita in una società che già conosce, avendone vestito la maglia dal 2010 al 2013, e nel suo paese natìo, la Croazia.

 

L’operazione, conclusa dalle società, è stata favorita dal responsabile italiano di Lulic, Giuseppe Cioffi. L’obiettivo, come racconta ai nostri microfoni, è duplice: «È’ stata la migliore soluzione. Karlo vuole giocare per migliorare ed essere pronto per il prossimo anno, sia per la Samp sia per la Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.