Ag. Maggio: «Alla Samp bel periodo»

maggio
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente dell’ex-blucerchiato Maggio: «Lui è pronto e a disposizione. Sarà emozionato, alla Samp è stato un bel periodo»

Uno storico gol nel Derby della Lanterna ha inciso il suo nome nel cuore dei tifosi blucerchiati, che a distanza di anni ancora lo ricordano con affetto. Christian Maggio sabato sera ritroverà per l’ennesima volta la sua ex-squadra, la Sampdoria, in occasione della sfida del “San Paolo”. Il Napoli verte in condizioni disastrose per quanto riguarda la difesa, con Albiol squalificato e Koulibaly e Ghoulam partiti per la Coppa d’Africa.
MAGGIO, LE PAROLE DELL’AGENTE – Come se non bastasse, mister Sarri in settimana ha avuto problemi anche con Hysaj, influenzato e ancora impegnato con del lavoro individuale in palestra. Non è escluso, perciò, che proprio l’ex-terzino destro del Doria possa scendere in campo al suo posto: «Lui è pronto – ha chiarito il suo agente Massimo Briaschi ai microfoni di Radio Antenna 1 – anche i test fisici lo dicono. L’influenza di Hysaj potrebbe garantirgli un posto da titolare. Emozione per il suo passato? Parliamo di un ex, è normale, dato che a Genova è stato un bel periodo».
Maggio ritroverebbe l’impiego dal primo minuto dopo più di tre mesi, dato che l’ultima volta fu il 24 settembre in occasione del match casalingo contro l’Empoli (vittoria per 2-0).