Ag. Sansone: «Trattativa con l'Avellino, entro mercoledì la decisione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Sansone: «Trattativa con l’Avellino, entro mercoledì la decisione»

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato poco fa di come l’Avellino si fosse inserito nella trattativa per arrivare a Gianluca Sansone, esterno offensivo di proprietà della Sampdoria e promesso sposo del Parma. In effetti un’offerta dalla Serie B ha tentato il giocatore, ma il presidente del club campano Walter Taccone aveva fatto presente di come il suo arrivo sia possibile solo nel caso in cui la Sampdoria si accolli parte del suo ingaggio, troppo gravoso per le casse societarie.

Intanto, ai microfoni di tuttoavellino.it, lo stesso agente del giocatore Alberto Fontana ha confermato le voci di mercato riguardanti il futuro del suo assistito: «Confermo che è in corso una trattativa con l’Avellino. E’ altrettanto vero l’interesse del Parma. In queste ore Gianluca, insieme alla sua famiglia, sta decidendo quale sarà la sua prossima squadra. Entro domani, o al massimo mercoledì – conclude – conoscerete la sua decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.