Ag. Schick conferma: «Vicina la chiusura con la Roma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Schick conferma: «Vicina la chiusura con la Roma»

Pubblicato

su

Improvviso colpo di scena in casa Sampdoria. Ulteiori aggiornamenti provenienti dall’entourage di Patrik Schick hanno confermato la trattativa in dirittura di arrivo con la Roma, tanto da cancellare il vantaggio di queste ore della società blucerchiata.

 

Niente visite mediche già programmate dunque, ma un’operazione da 4 milioni di euro che presto verrà conclusa con lo Sparta Praga. L’agente dell’attaccante, Dario Canovi, ha declassato la presenza del Doria ai microfoni di TeleNord: «È vicina la chiusura con la Roma, con la Samp abbiamo parlato successivamente». Non è escluso, tuttavia, che Schick possa essere lasciato in prestito alla squadra di Vincenzo Montella per prndere confidenza con la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.