Ag. Schick: «La Sampdoria non ha speranza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Schick: «La Sampdoria non ha speranza»

Pubblicato

su

Tutto l’ottimismo derivante dalle missioni di Pecini viene spazzato via da Dario Canovi, intermediario per l’Italia che cura gli interessi di Patrik Schick. L’attaccante dello Sparta Praga è molto desiderato in Serie A, ma le notizie dell’ultim’ora indirizzano i pronostici in favore della Roma.

 

Nessuno vuol sentire parlare di rinnovo, tantomeno della Sampdoria. O resta in Repubblica Ceca, e si troverà una destinazione a parametro zero, oppure accetterà la proposta dei giallorossi che restano in prima linea per una eventuale conclusione della trattativa. Canovi è di questo avviso, annullando la presenza doriana e chiarendo quali saranno i possibili scenari futuri: «Schick è uno dei giovani attaccanti più promettenti in Europa: somiglia a Belotti ma è più bravo tecnicamente. Aspettiamo che lo Sparta Praga dica si, non vorrebbero darlo via perché lo Sparta è società ricca con un presidente ricco. La Sampdoria ci ha provato ma non ha nessuna speranza: o rimane allo Sparta Praga – ribadisce a Rete Oro – o va alla Roma. Può fare anche l’attaccante esterno, e va a scadenza di contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.