Connettiti con noi

Gli Ex

Ag. Torreira: «Lucas alla Fiorentina grazie al suo passato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’agente di Lucas Torreira, ex giocatore della Sampdoria, ha svelato un retroscena riguardo al trasferimento del suo assistito alla Fiorentina

L’agente di Lucas Torreira, ex giocatore della Sampdoria, ha svelato un retroscena riguardo al trasferimento del suo assistito alla Fiorentina. Le sue parole a CalcioNapoli24.

RITORNO IN ITALIA – «Con Lucas abbiamo sposato il progetto della Fiorentina dopo un anno l’annata passata a Madrid. Purtroppo ha perso la mamma e ha sofferto tantissimo per questo, ma adesso per fortuna è contento e sta giocando. In Italia è cresciuto e questo calcio gli piace da sempre».

RETROSCENA NAPOLI – «Sì, c’erano gli azzurri così come altri club. Noi però volevamo un progetto e conoscevamo Daniele Pradè dai tempi della Sampdoria. Hanno fatto sentire Torreira subito importante».

IN CAMPO DOMENICA – «Nell’ultima partita è stato fondamentale, ma decide l’allenatore chi va in campo. Ora si sta riprendendo, è un giocatore importante e se giocherà farà una prestazione di livello».