Ag. Uçan: «Alla Roma poche possibilità, tornerà al Fenerbahçe» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Uçan: «Alla Roma poche possibilità, tornerà al Fenerbahçe»

Pubblicato

su

Il futuro di Salih Uçan sarà lontano dall’Italia, tantopiù dalla Sampdoria. Dopo essere stato accostato alla società blucerchiata durante ogni sessione di mercato, il centrocampista turco sembra essere orientato a lasciare il calcio nostrano per tornare in Turchia, precisamente al Fenerbahçe.

 

Alla base del suo addio c’è un rapporto mai sbocciato con la Roma, nonostante la sua continua voglia di restare nella capitale per dimostrare ogni sua dote sul campo. L’agente del calciatore, Omer Uzun, ha tuttavia bocciato l’ipotesi legata alla sua permanenza: «Penso che farà ritorno al Fenerbahçe, perché il suo prestito termina in questa stagione e la Roma non eserciterà l’opzione di riscatto. È stato sfortunato – continua ai microfoni di haberler.com – a causa di infortuni e la Roma sarebbe stata una buona chance, ma non ha avuto la possiblità di essere valutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.