Ag. Uçan: «Interesse Samp? Per ora nessuno mi ha contattato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Uçan: «Interesse Samp? Per ora nessuno mi ha contattato»

Pubblicato

su

Accostato alla Sampdoria più volte, sia a gennaio che durante la scorsa estate, Salih Uçan non è stato riscattato dalla Roma e, a fine stagione, ha fatto ritorno in patria al Fenerbahçe.

Le ultime voci di mercato vorrebbero  il centrocampista turco rientrato nuovamente nella lista del ds Osti per rinforzare la mediana blucerchiata, ma la redazione di calciomercato.com ha fatto chiarezza contattando direttamente l’agente del giocatore, Omer Uzun: «Interesse Samp per Salih? Non ne so niente. Lui è un giocatore del Fenerbahçe, è partito per il Principato di Monaco in vista della partita di ritorno di Champions League tra i gialloblù e il Monaco, e questo è tutto quello che so. Per il momento – conclude il procuratore – nessuno della Samp mi ha contattato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.