Ag. Zukanovic: «C'è una trattativa con lo Stoccarda» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Zukanovic: «C’è una trattativa con lo Stoccarda»

Pubblicato

su

Gli emissari dello Stoccarda erano a Marassi per Sampdoria – Napoli e in particolar modo per Ervin Zukanovic. Come già detto nelle ultime ore, il difensore bosniaco, arrivato dal Chievo Verona per circa 3 milioni di euro più il cartellino di Fabrizio Cacciatore, è il primo indiziato a lasciare il Doria dopo l’arrivo di Andrea Ranocchia, soprattutto per necessità di sovrabbondanza. 

Dagli studi di Sportitalia il suo agente, Silvano Martina, ha confermato che per il suo assistito la trattativa c’è, ma che ancora devono essere definiti moltissimi punti: «È ancora tutto da vedere se andrà a buon fine o no, ma intanto la trattativa esiste». L’offerta dello Stoccarda dovrebbe essere di 3 milioni di euro, altrimenti si ragiona su un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, ma tale diritto verrebbe esercitato solo dopo il raggiungimento di un determinato tetto di presenze con la maglia degli Schwaben.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.