Agcom su DAZN, test di velocità e rimborsi: tutela per gli utenti
Connettiti con noi

News

Agcom su DAZN, test di velocità e rimborsi: tutela per gli utenti

Pubblicato

su

Agcom prende la decisione su DAZN: test di velocità per il rimborso degli utenti che subiscono danno della visione degli eventi

Agcom, l’autorità per le garanzie delle comunicazioni, ha creato un test di velocità da applicare all’applicazione DAZN. Lo speed test, chiamato Misurainternet, aiuterà l’abbonato a capire l’effettivo problema della manca visione dell’evento. Se la qualità della connessione non è buona verrà ritenuta responsabile la società che vende l’abbonamento.

Al contrario ricadrebbe su DAZN e si potrà richiedere il rimborso della giornata pari a 7,50 euro. Il test partirà da giovedì e verrà estesa a tutte le piattaforme di streaming, compreso Amazon. Lo riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.