Agente Bahlouli: «Felice al Cosenza, ma resta della Sampdoria»
Connettiti con noi

Esclusive

Agente Bahlouli: «Felice al Cosenza. Sulla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Esclusiva Sampnews24 – L’agente di Mohamed Bahlouli commenta il momento positivo del talento della Sampdoria in prestito al Cosenza

Cheikh Fall, agente di Mohamed Bahlouli, ha commentato in esclusiva a Sampnews24.com il momento d’oro del talento della Sampdoria in prestito al Cosenza.

«Bahlouli è veramente molto felice di quello che sta facendo al Cosenza, otto partite un gol in Serie B. Sta proseguendo il percorso iniziato a gennaio scorso, ha trovato un buon gruppo e un allenatore che crede in lui. Sta confermando quanto di buono aveva già fatto vedere. La Sampdoria è consapevole che ha qualità, ha fatto la preparazione con Claudio Ranieri durante il pre campionato. Credono in lui. Quando hanno capito che aveva bisogno di maturare altrove gli hanno dato la possibilità di andare a giocare. Tra stare a Genova per fare panchina in Serie A e giocare in Serie B è meglio andare a giocare. È stata fatta una scelta coerente per la crescita del ragazzo. Resta e rimane comunque un calciatore della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.