Agente Colley: «Non trattiamo il rinnovo, ma vuole restare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Esclusive

Agente Colley: «Non trattiamo il rinnovo. Ma vuole restare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Esclusiva Sampnews24 – L’agente di Omar Colley ha fatto il punto sul rinnovo di contratto del difensore della Sampdoria in vista del mercato di gennaio

Cheikh Fall, agente di Omar Colley, ha fatto il punto sul rinnovo del difensore centrale, il cui contratto è in scadenza a giugno 2022, in esclusiva ai microfoni di Sampnews24.com.

«In questo momento il rinnovo di Colley non è all’ordine del giorno. E non lo stiamo trattando. Il contratto scade tra un anno e mezzo e non ci sono voci di un addio a gennaio. Ogni giocatore ha un prezzo, se poi dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile per la Sampdoria e al contempo fosse un salto di qualità per il giocatore, se ne potrà parlare. Omar non ha mai chiesto di essere ceduto come non c’è mai stata una vera volontà di metterlo sul mercato. Non c’è nessuna rottura tra le parti. Lui sta bene alla Sampdoria, la famiglia sta bene a Genova e lascerebbe solo ed esclusivamente per qualcosa di importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.