L'agente di Ekdal allo scoperto: «Vuole la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’agente di Ekdal allo scoperto: «Vuole la Samp»

Pubblicato

su

L’agente di Ekdal conferma tutto: «La Sampdoria ha mostrato interesse e lui vuole trasferirsi a Genova»

La Sampdoria è decisa a riportare in Italia Albin Ekdal, centrocampista ormai in uscita dall’Amburgo. Oggi c’è stata la prima offerta ufficiale dei blucerchiati, che secondo Bild hanno messo sul piatto 1,3 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del Nazionale svedese, ma le richieste del club di Zweite Bundesliga sono circa il doppio. L’agente del giocatore, Martin Klette, ha confermato la trattativa e la volontà dello stesso Ekdal: «Posso confermare che la Sampdoria è interessata e Albin vuole trasferirsi a Genova. Da inizio aprile lui e l’Amburgo si erano messi d’accordo per separarsi in estate», ha svelato al quotidiano tedesco.

Il classe ’89, infatti, aveva già venduto il suo appartamento ad Amburgo prima di partire per la Russia e disputare i Mondiali: ora è domiciliato in un hotel nel quartiere di Harvesteude, in attesa di conoscere il suo futuro. In attesa di conoscere la risposta definitiva dal West Ham per Pedro Obiang, la Sampdoria ha pronta l’alternativa in caso di esito negativo. Ekdal rappresenterebbe senza ombra di dubbio un investimento a basso costo, ma porterebbe esperienza nel reparto per poter far crescere il giovane Ronaldo Vieira, talento sul quale il club di Corte Lambruschini ha riposto grandi speranze.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.