Ag. Falcone: «Se parte Audero, sarà lui il nuovo portiere della Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Falcone: «Se parte Audero, sarà lui il nuovo portiere della Sampdoria»

Pubblicato

su

L’agente di Wladimiro Falcone, portiere di proprietà della Sampdoria, ha parlato del futuro del suo assistito. Le sue dichiarazioni

Giulio Meozzi, agente di Wladimiro Falcone, ha parlato del futuro del portiere della Sampdoria dopo l’ottima stagione con la maglia del Cosenza. Le sue dichiarazioni a pianetaserieb.it.

COSENZA – «Wladimiro è rimasto molto soddisfatto dell’esperienza a Cosenza, in Calabria è stato benissimo e si è reso protagonista di una stagione super dal punto di vista individuale. Purtroppo il torneo non si è concluso come avrebbe voluto e sperato, vista la retrocessione dei Lupi, evento per il quale è molto dispiaciuto. Ma, nel complesso, è stata una tappa molto importante per il prosieguo del suo percorso di crescita dal punto di vista umano e professionale».

SAMPDORIA – «Per quanto dimostrato quest’anno e per gli ampi margini di crescita che ancora possiede, non c’è dubbio che la sua categoria debba essere la Serie A. Se Audero dovesse lasciare la Sampdoria, diventerebbe il nuovo portiere della compagine blucerchiata, altrimenti valuteremo le alternative. Nuova esperienza in Serie B? Ci sono pervenute diverse offerte ma dipende da come si evolverà il mercato. Per i motivi di cui sopra vorrebbe cimentarsi con la massima serie, vedremo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.